QUESTIONARIO COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE

27/10/2023

QUESTIONARIO COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE

Questo questionario ha lo scopo di informare e coinvolgere i cittadini, le attività commerciali e le imprese presenti nel Comune di Aquilonia riguardo la costituzione di una comunità energetica rinnovabile (CER).

Una comunità energetica rinnovabile è una forma energetica collaborativa a km 0, incentrata su un sistema di scambio locale in cui i partecipanti sono impegnati nelle diverse fasi di produzione, consumo e scambio di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, portando a benefici ambientali, sociali ed economici.

È possibile compilare il questionario sia in forma:

- CARTACEA (stampando il file allegato) e consegnandolo presso gli uffici comunali o inviandolo all'e-mail municipio@comune.aquilonia.av.it

- DIRETTAMENTE ON LINE cliccando sul seguente link: https://forms.gle/9Sv5Yo11v6btRwDG9

scarica il questionario in formato cartaceo