xxx

Convocazione Consiglio Comunale

03/12/2022

Convocazione Consiglio Comunale.

Si comunica che è convocata la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria e in via d’urgenza ai fini del rispetto di scadenze improrogabili, in prima convocazione, per il giorno 4 dicembre 2022 ore 14:30, in seconda convocazione, per il giorno 5 dicembre 2022 alle ore 14:30.

Ordine del giorno:

- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

- Variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2022/2024. Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 88/2022 ad oggetto: "Realizzazione di una tensostruttura in acciaio zincato a caldo ad arco per coprire un campo di calcetto esistente a Corso Vittorio Emanuele. Approvazione del progetto definitivo, richiesta di mutuo e contributo sugli interessi all'Istituto per il Credito Sportivo. CUP: H85B22000520004".

La seduta del Consiglio Comunale di terrà presso la “Casa della Cultura” sita in via Circumvallazione Destra, in quanto la sala consiliare non è accessibile a causa dei lavori di ristrutturazione che interessano il municipio.