QUESTIONARIO - INCONTRO 03/04/2024 - COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE COMUNALE

24/04/2024

QUESTIONARIO - INCONTRO 03/04/2024 - COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE COMUNALE

QUESTIONARIO – INCONTRO COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE COMUNALE

Lo scorso 3 Aprile 2024 si è svolto presso la Casa della Cultura un incontro informativo sulle Comunità Energetiche Rinnovabili.

L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività necessarie per la definizione dello studio di fattibilità per realizzare una CER comunale nel territorio di Aquilonia.

Qualora vi fossero dubbi da chiarire, vi preghiamo di formulare, tramite le apposite sezioni del presente form (Questionario online allegato al link), le vostre domande alle quali provvederemo a rispondere tempestivamente.

È richiesto inoltre di esprimere una valutazione sull'incontro svolto, sui temi discussi e sull'organizzazione.

Per la compilazione, clicca sul seguente link: https://forms.gle/2rirAnAe1fCDW7yS9

In aggiunta, presso la portineria del Comune, è possibile richiedere e compilare la versione cartacea del Questionario.

La compilazione del Questionario (online o cartaceo) non è vincolata ai soli partecipanti dell'incontro del 03/04/2024.